Prof. devitalizzata

Giuro che se avessi avuto una pistola mi sarei sparata su un piede per non sentire il dolore – morale – in mancanza d’altro meglio la nota tortura medievale unghie sulla lavagna…

…e pensare che mi sono pure tolta l’anello al naso… se me lo fossi tenuto m’avrebbero portato più rispetto secondo me…

buon lun 🙂

devitalizzata

on air: A Perfect Circle – The Outsider

devitalizoska pusciastova

Eh sì, lo so, non l’avete capita e avete ragione. Questa vignetta mi “serviva” per farvi conoscere la comunità delle Pusciastova, la prima al mondo di fumettisti. In questo caso di fumettistE, perché sono tutte donne. Ad ognuna viene modificato il nome e poi viene aggiunto il termine “pusciastova” che è un po’ inventato e un po’ no (ma sul blog della comunità troverete tutte le notizie in merito) e molto russeggiante (attenzione: l’altro giorno avevo detto che tifavo Russia, ma guarda un po’ le coincidenze!). Da un paio di giorni sono diventata “devitalizoska pusciastova” e devo dire che ne sono felicissima perché l’accoglienza è stata magnifica e sono tutte davvero simpatiche e matte come me 😀 insomma una grande e folle famiglia russa!!

Volevo ringraziare in particolare le due fondatrici Patrijoska Pusciastova e Katarzyna Pusciastova per la loro spontaneità e il calore con cui mi hanno accolta 🙂

Per oggi è tutto. Vi auguro di trascorrere il fine settimana che state sognando da 5 giorni. Io sogno di fare un po’ il bradipo e un po’ il ghiro, sperando che Imowe non mi rompa troppo le paLe.

Ah e se Cleo non si mangia il criceto della connessione ci rileggiamo lunedì! 😉

devitalizoska

on air: Gary Jules – Mad World

P.S. Come vedete dalla mia simpatica t-shirt la campagna “Switch Off The Sun” continua…

Invito al meme…

Allora oggi non vi sfrantecherò gli zebedei con uno dei miei fantastici positivissimi post..

No. Oggi rispondo ad un meme che penso, mi pare, mi sembra, credo di aver capito (perché sono un’ignorante) che sia una sorta di catena di Sant’Antonio tra bloggers.

Desy da brava gattabastarda ha coinvolto devitalizart in questa sporca faccenda… e uhm sì mi pare che sono io devit… come? ah devitalizart… sì allora sono io… e siccome io sono una dura me ne occuperò e la farò finita (con la faccenda sempre)…

Dunque queste sono le regole: indicare (motivando) di quale personaggio letterario e di quale personaggio cinematografico vi innamorereste (non l’attore o l’attrice, ma il personaggio da questi interpretato).
Quindi nominare sei blogger (possibilmente tre donne e tre uomini, ma il numero e il sesso possono essere decisi da chi partecipa) e comunicarglielo. I prescelti dovranno indicare a loro volta da chi sono stati nominati.

Personaggio cinematografico:

Dracula del Bram Stoker’s Dracula di Francis Ford Coppola.

Perché se ne sbatte delle regole e per amore rinnega il suo Dio. Perché è un vampiro. Perché nonostante sia un nosferatu (non morto) ha più passione per la vita dei vivi.

Personaggio Letterario:

Alex D. di Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi.

E non storcete il muso. Alex D. sa essere folle ribelle romantico appassionato incazzato nero fragile come solo a 17 anni si può essere davvero (anche a 30 se decidi di restare un peter fottuto pan a vita… e tiramoci sempre l’acqua a sto mulino…)

Brizzi poi s’è esaltato ma comunque Alex D. rimane quello che è. Come tutti i personaggi ha preso vita e ormai non appartiene più all’autore… No… no KillPig fermati non dicevo in senso letterale.. no aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!

…Allora io nomino (e sono nel confessionale mentre lo dico..)

Cristina Giorgilli

Tsunami: Onta Anomala

Arteria

Dair

loscrutatore

Mamozzi

…divertitevi 😉 !

devitalizzata

on air: Morcheeba – Rome Wasn’t Built In A Day

C’era una volta…

Allora quella che vedete è una bimbetta vera, non una delle mie innumerevoli allucinazioni 😉
Si chiama Alessia ed è la mia cugina gnometta! 🙂

Sì lo so che praticamente sto cambiando modo di disegnare (stile è un parolone..) ad ogni tavola… ma va bene se vi dico che a quasi 30 anni sto cercando la mia identità? se qualcuno dovesse trovarla mi facesse un fischio….. ( 😐 tristissima questa, non picchiatemi!)

Non avete idea di quanto sia bello riprendere in mano matite, penne e carta dopo tipo una settimana che cazzeggiavo con la tavola grafica…

Spero che sia comprensibile a tutti, non solo ai drogati della rete… Wagliù vi dico solo una cosa: internet fa male! 😀

Infine, come vedete ho aggiunto una pagina al sito (sempre con l’aiuto di eic-bi 😉 ) “MAD BOXES, ETC.”: potrete trovarci tutte le altre cazzate che faccio dall’artigianato devitalizzato, alle illustrazioni, alle foto. Tutte cose che si possono trovare sul mio deviantART, ma volevo tenerle anche qui 🙂 Ovviamente devo aggiungere un po’ di roba.

buona settimana a tutti!

devitalizzata

on air: Underworld – Born Slippy

P.S. Non dico niente della partita, sappiate solo che ora tifo Russia.
Toni sfanculizzati da solo.

Dettagli

Io mi preoccupo sempre troppo dei dettagli. Quando disegno, quando scrivo, quando vivo. Le minime cose mi sembrano fondamentali. Una sfumatura in un disegno, una virgola in uno scritto, una parola, un gesto nella vita. Questo mio perfezionismo è dannosissimo, perdo tantissimo tempo nel fare le cose, scegliere i dettagli giusti. E non sono mai sicura. Sono lì che mi chiedo sempre se ho fatto la cosa giusta nel modo giusto. Perché sono i dettagli che creano l’insieme. Centinaia di dettagli che non notiamo mai, ma che in realtà i nostri occhi, le nostre orecchie, i nostri cuori colgono.

E poi un giorno un tir ti investe a 200 all’ora e con i tuoi cazzo di dettagli vedi un po’ che puoi farci, va!

devitalizzata

on air: Nirvana – Rape me

Primo Mese – Atto III

Uah….sti festeggiamenti non finiscono più!!! 😀 non vi preoccupate un altro giorno e basta 😉 poi se voi mi dite che vi piacciono io ci prendo gusto!! 😀

Allora come predetto della bionda non ci siamo affatto liberati.. anzi si è addirittura replicata (tipo l’agente Smith di Matrix…) tutto grazie al potere diabolico di KillPig (^-@-^)
😐 mpf! Speriamo in un qualche intervento!!! 😉

devitalizzata

on air: Daft Punk – Around The World

NO NON DICIAMO NIENTE RIGUARDO LA SCONFITTA DEI CUGINASTRI!!!!!!!!!!!!! 😛

Del Trattato Leibniziano

Oggi non vi ammorberò con uno dei miei lunghissimi post da tipo 10 righe. No. Peggio. Oggi è un giorno diverso. Quella che vi parla è devitalizzata, non nel senso del nickname ma nel senso letterale. Voglio dirvi solo una cosa: sto lavorando ad una traduzione, trattasi di un testo filosofico trattante Leibniz che tratta Dio. Detto molto semplicemente Leibniz che dice un sacco di stronzate riguardo il tema di Dio. (Signor Leibniz non si offenda, ma siamo seri, insomma!) E sempre il filosofo che insulta altri vari ed eventuali filosofi tutti morti e stramorti, quindi insomma, gran bello sforzo anche questo. Quello di cui voglio parlarvi non sono l’altra marea di cazzate che si insinuano pericolosamente nel mio cervello – e sì, siete voi che ci rimetterete, vi porterò a fondo con me – ma voglio spezzare una lancia in favore dei poeti – e spezzarne una in testa ai filosofi. Si parla sempre del fatto che i poeti – almeno quelli di un certo periodo storico e NON italiani- erano una manica di alcolisti, depravati, bastardi, ma soprattuto DROGATI! Se dicevi: sai mamma mi piace proprio la poesia franc… NOOOOOOOO!!! che poi ti droghi!!!! i poeti ingles…. NOOO!! che poi cominci a farti le canne!!! quelli tedes…. ECCO!! portiamola ad un centro di recupero per tossicodipendenti!

Allora, voglio dire una cosa a tutti i genitori. Sappiatelo. Quando sarete orgogliosi che i vostri figli sono appassionati di filosofia e vogliono anche iscriversi alla facoltà di filosofia. Sappiatelo.

Che il crack che fumavano i filosofi era decisamente meglio di quelle quattro canne che fumavano i poeti.

devitalizzata

on air: Smashing Pumpkins – 1979

Nota: Mi scuso con tutti gli appassionati e studenti di filosofia e li invito a non tener conto di questo post che potrebbe essere distruttivo e autolesionista… per i vostri studi intendo! 😀

Primo Mese – Atto II

E siamo alla seconda puntata dei festeggiamenti per il primo mesiversario!! 😀

Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

Buon lunedì e non siate troppo bradipi 😐 lo sarò io anche per voi!! 😀

devitalizzata

on air: Coldplay – Don’t Panic