H________________________H
d.
H________________________H
d.
Ormai sono entrata in un loop di animali e stranezze… infatti si chiamano i devitanimali 😀
d.
Drus l’ho conosciuta grazie ad internet ed è stata una bella scoperta 😀
Lei mi ha ritratta così e pur conoscendomi poco è riuscita a cogliermi al meglio 😀
…ho cercato anch’io di cogliere la sua essenza e… beh spero di esserci riuscita 😉
d.
Alessandro mi ha chiesto di fare un disegno in modo che lui potesse colorarlo e sono stata davvero molto felice di questa richiesta perché non solo è un bravissimo disegnatore ma colora anche magnificamente! Inoltre i suoi mostri sono dei personaggi ironici, buffi, fantastici insomma assolutamente da vedere e da tenere d’occhio 😀
Quello che vedete sopra è il mio disegno che è evidentemente un omaggio – umile – ai suoi lavori e al suo stile, mentre questo qui sotto è il risultato finale di Alessandro andate da lui cliccando sull’immagine per vedere il risultato finale!!! 😀
devitalizzata
d.
d.
d.
d.
L’ho trovata un giorno vicino i cassonetti dell’immondizia. Era una macchiolina nera pelosetta e spaurita. All’epoca a casa avevo altri 3 miciolini e Flo si è ambientata subito.
Un giorno terribile è tornata a casa con il torace aperto e infetto. L’hanno operata d’urgenza. Ha passato un mese intero chiusa da sola in una stanza io andavo a trovarla per pulirla e curarla, ma la maggior parte del tempo doveva stare sola.
L’unica cosa che poteva fare in quel mese era guardare fuori la primavera che stava arrivando e nonostante tutto lei mi guardava con dolcezza e gratitudine anche quando le pulivo le ferite o quando alla fine le ho sfilato via i punti e ha sentito un po’ di dolore. Lei era sempre lì con i suoi occhioni pieni di grazie.
E io sempre lì con i miei occhi pieni di stupore.
d.