Gerardina, la mia zebra da scrivania, è una simpatica umorista… povero riccio 😐
d.
Questo disegno non avrei dovuto pubblicarlo era giusto una prova che avevo inviato a Skiri a cui è piaciuto e così…
Buon w.e. 😉
d.
Da oggi vi propongo dei disegni realizzati con gli acrilici che sono all’opposto rispetto agli acquerelli cioè sono molto densi, difficili da sfumare e permettono di realizzare disegni/quadri molto definiti.
Come potete vedere da quello di oggi, ho realizzato dei disegni semplici, essenziali attraverso cui vi illustro dei concetti, invece, molto complessi e potenti.
A domani.
d.
La settimana dell’acquerello si prende una pausa e lascia il posto ai pennarelli con cui ho realizzato le paginette di oggi che vedono protagonista il mitico Killpig uno dei personaggi del mio – ormai credo – defunto web comic 🙁 Killpig lo potete vedere in tutta la sua grazia nell’header qui sopra, nella pagina devitalizzati e se fate una ricerca qui a fianco scrivendo appunto Killpig 😉
Comunque loro sono pronti alla ribellione e noi?
W i PORCHETTI RIBELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
devil 👿
Questa Montagna di cui parlo mi conosce da 30 anni e io conosco lei. Ne abbiamo viste abbastanza. Io l’ho vista bruciare, ricoprirsi di neve, ritrovarsi denudata in alcune aree dal disboscamento selvaggio ma quello che mi sono sempre chiesta è che cosa ci fosse dietro perché sembrava non esserci niente. O mille cose mille mondi chi lo sa. Poi un giorno hanno inventato Google Earth e ha rovinato per sempre le mie fantasie perché ho scoperto che dietro ci sono altre montagne e montagne e montagne…
Però io non mi arrendo e secondo me fra quelle montagne ci sono un sacco di mondi magici da scoprire 😀
Vi starete chiedendo perché la Montagna è colorata e io in bianco e nero. Semplicemente la natura è sempre e comunque una magnifica esplosione di colori e sfumature, noi umani invece a volte siamo in scala di grigi.
d.