17 Commenti Sketches…

  1. Dair

    io lo so!

    Il nasone è un gigante che ha acceso un fiammifero che poi l’ha lanciato nel mare e ha colpito la sirenetta. In quel momento stava passando Joker che ha guardato deliziato la scena.

    E’ ovvio.

    Ola

    Reply
  2. devitalizzata

    @ggrillo: e come ci si poteva sbagliare sul fatto che non fosse un tuo amour??!! 😉

    @cube: tien’ raggion’

    @lucifer: ciao tesoraaaaaaaa grazie :*********

    @dair: il nasone è Zanardi di Andrea Pazienza 😉 tu sei un genio come ti vengono ste spiegazioni?? 😀

    Reply
  3. gohatto

    ma vaffanbroccoli! che era zanardi lo dovevo dire io. ora come farò a vantarmi? uff, non mi rimane che ripiegare su qualche parlamentare. con quelli per fare bella figura basta conoscere la tabellina del 2 asdasdasd 😀 (le iene docet).

    poteva mancare il filmatino del tubo per la mia amiciccia devitalizzata? certo che no! et voilà: http://www.youtube.com/watch?v=TgINsqhkKK8&feature=related (direttamente tratto da paz!)

    Reply
  4. Baldo

    Il primo è un omaggio a Pazienza, il secondo alla Sirenetta di Disney e il terzo a… a… a un tipo che non sa decisamente mettersi il rossetto!! 🙂

    X Cubo
    Tu sei una cupa simpatica! 😉

    Reply
  5. gohatto

    ahahahah, che non ce la so ‘sta scena? maccertochessì! il film all’epoca l’ho visto tutto. su stream. eh, bei tempi quello delle schede pezzottate (“pezzotto”, dal vocabolario italo-partenopeo: dicesi di contraffazione, clamoroso benché convenientissimo falso)! tra cult, studio universal, history channel mi sono fatta una cultura che è come la confettura (meno ne hai e più la splami, come dicono i francesi). ora invece nient’altro che de filippi 🙁 anche quella è cul-tura, mi sa bwahahahahah e pass ‘sta cann!!!

    Reply
  6. devitalizzata

    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *