15 Commenti dailyfile_130109

  1. Baldo

    GHETTO E’ UN CICCIABOMBA,
    GHETTO E’ UN CICCIABOMBA,
    GHETTO E’ UN CICCIABOMBA,
    GHETTO E’ UN CICCIABOMBA,
    GHETTO E’ UN CICCIABOMBA,
    GHETTO E’ UN CICCIABOMBA!!!

    http://collettore4.blogspot.com/
    post del 22 dicembre del 2008

    Scusa “l’invasione”, Devi, ma questa è una di quelle notizie che va assolutissimamente spammata in tutto l’universo blogghistico conosciuto!!!

    Reply
  2. Cube in the desert

    Aò ma scrivi come magni!!!!!!!!!!!Aspè no……meglio di no…………devo dirlo prima a Giggi……Giggi…..UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGiggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dov’è Giggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi come mi fa sangue il francese….

    Reply
  3. gohatto

    devì, prepare-toi… je vais t’envoyer une chose en privé (puisqu’on a les mêmes goûts…). et arrête de me voler les idées 😉 !!!

    Reply
  4. devitalizzata

    @baldo: O_O° voi due avete seri problemi… come coppia intendo 😛

    @cube: eeeehhhhhhhhhhhhh il francese ha il suo fascino…..Giggi vie acca vie’ che o cubetto caccosa t’adda ricer..

    @go: j’attends… je vole les idées à Monsieur Baudelaire, pas à toi, ma chère 😛 (je sais que nous avons les mêmes goûts.. 😉 )

    Reply
  5. devitalizzata

    @go: je viens si tu m’offre un verre d’absinthe ou bière ou vin ou…. 😛

    porca eva >.< sul video sta titolata woo hoo (comunque l’ho corretta merci 😉 )

    @Pier: no credo che invece proprio per come è strutturato il blog sembra che sotto la tavola non ci sia niente, in effetti non sei il primo, quindi penso metterò un banner sotto la tavola principale per indicare che sotto ci sono gli altri post.. grazie!! 🙂

    Reply
  6. devitalizzata

    O_O° poi sono io la camionista..

    comunque ecco la traduzione (completa) dell’opera:

    UBRIACATEVI

    Bisogna esser sempre ubriachi. Tutto sta in questo: è l’unico problema. Per non sentire l’orribile fardello del Tempo che rompe le vostre spalle e vi inclina verso la terra, bisogna che vi ubriachiate senza tregua.

    Ma di che? Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi.

    E se qualche volta, sui gradini d’un palazzo, sull’erba verde d’un fossato, nella mesta solitudine della vostra camera vi risvegliate con l’ubriachezza già diminuita o scomparsa, domandate al vento, all’onda, alla stella, all’uccello, all’orologio, a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme, a tutto ciò che ruota, a tutto ciò che canta, a tutto ciò che parla, domandate che ora è; e il vento, l’onda, la stella, l’uccello, l’orologio, vi risponderanno: “È l’ora di ubriacarsi! Per non esser gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi; ubriacatevi senza smettere! Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro.”

    Reply
  7. gohatto

    1) prima che gli altri utenti possano equivocare, posto il link che ti ho inviato in pvt se no veramente va a finire che passo per una rozza scaricatrice di porto (non sia mai che shelley&britney mi caccino dal rotary U__U): http://it.youtube.com/watch?v=K-rUbUOz7Y8&feature=channel_page

    2) ah beh, allora tu di certo l’orribile fardello del tempo non lo sentirai mai…bwahahahahahah

    3) cari colleghi blogghisti, è sottinteso che lo zio charles la intendesse in senso metaforico. infatti ho letto da qualche parte che la storia dell’alcolismo non è che altro che una leggenda metropolitana. vabbè, mò non è che fosse proprio astemio e tracannasse solo acqua panna da mezzo litro, non esageriamo, però vi assicuro che devi beve mooolto di più :-p

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *